FILBI - Federazione italiana lavoratori bonifica e irrigazione

01/07/2021

La FILBI UIL primo sindacato alle elezioni del Consorzio 4 Basso Valdarno

Il 29 giugno si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU aziendali al Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno.
La lista della FILBI UIL è stata la più votata con 30 preferenze seguita da quella della FLAI CGIL con 25 e della Fai CISL con 21.
"La nostra è una grande soddisfazione che certifica la crescita della FILBI nei Consorzi toscani e testimonia il grande lavoro svolto quotidianamente dai dirigenti sindacali e dalla segreteria regionale" dichiara Federico Capponi, Segretario Regionale della Filbi Toscana
"Un ringraziamento va ai delegati che si sono candidati nella lista ed ai lavoratori che ci hanno dato fiducia con il loro voto, mentre un in bocca al lupo va alle 2 RSU neoelette.
Il cammino della FILBI è stato sin qui segnato da grande passione e dedizione e siamo convinti che tutte le tematiche portate avanti nei tavoli sindacali quali accordi di reperibilità, defiscalizzazione dei premi di risultato, regolamento dell’incentivo tecnico, solo per fare degli esempi, sono state trattate con responsabilità e sempre nel merito.
Il viaggio quindi continua, a disposizione di quei lavoratori che dalla FILBI si sentono rappresentati e che alla FILBI decideranno di dare sempre più forza e rappresentatività" conclude Capponi.

Nessun documento disponibile    •    Elenco delle News